Molisiamo

Il Molise che non ti aspetti

Super ospiti a Frosolone per la festa di Sant’Emidio

4 agosto, 2012 • Eventi specialiTradizioni locali

Vi aspettano due giorni divertentissimi a Frosolone per la festa di Sant’Emidio. Per l’occasione infatti, il comitato festeggiamenti e la cooperativa Valori in Corso hanno organizzato due grandi appuntamenti per il 4 e il 5 agosto 2012, esattamente in Contrada Colle Carrise.

Se non siete mai stati a Frosolone vi consiglio di farlo. Si tratta di una delle zone più belle del Molise, in provincia di Isernia, nella quale vi ritroverete immersi in un mare di verde.

La città conserva, da tempi immemorabili ormai, delle bellezze paesaggistiche e storiche di grandissima importanza e vi assicurerete due serate all’insegna del divertimento, nell’aria fresca e pulita di montagna. Ma vediamo cosa vi aspetta:

SABATO 4 AGOSTO 2012

Alle ore 20.30 avrete sicuramente fame! Niente di meglio quindi di un buon piatto di sagne e fagioli, alle quali viene dedicata qui un’intera sagra. Ottima occasione quindi per assaggiare uno dei piatti tipici della tradizione molisana.

A stomaco pieno potrete poi godervi, alle 21.30, lo show musicale dell’orchestra spettacolo Soleado, per musica, balli e tante risate.

DOMENICA 5 AGOSTO 2012

Alle ore 21.30 è la volta della musica e del cabaret con la Band Dove sta Zazà? Tra musica jazz e tanto divertimento, conoscerete questo singolare personaggio dai grossi basettoni.

Direttamente da Zelig è la volta poi di Gigi e Ross. Risate assicurate quindi con il duo comico napoletano, rappresentato da Luigi Esposito e Rosario Morra.

Due serate da non perdere. Se volete conoscere i tanti altri eventi organizzati dalla cooperativa Valori in Corso potete visitare la relativa pagina Facebook e scegliere quello che più vi interessa.

Tags: , , , , , , , , ,