Molisiamo

Il Molise che non ti aspetti

Scorci di Termoli per scatti indimenticabili

3 ottobre, 2012 • Tra mare e montagna

Siete mai stati a Termoli? spero proprio di si! Si tratta di una cittadina incastonata lungo la costa Adriatica, dotata di circa 5 km di spiaggia, indubbiamente il punto di riferimento per le vacanze al mare di moltissimi molisani.

Questo luogo è stato spesso premiato con la famosa Bandiera Blu per la buona salute delle sue acque e la qualità dei servizi offerti e continua a rappresentare la scelta migliore per le classiche giornate al mare.

La sua conformazione è molto particolare. Il borgo antico si presenta quasi come una cittadella fortificata che si erge su un promontorio, a picco sul mare.

Chi ama i borghi marinari e gli splendidi paesaggi, nei quali l’azzurro del cielo incontra il blu profondo del mare, deve assolutamente fare un salto qui.

SCORCI DI TERMOLI

Per convincervi, anche se non ce ne sarebbe bisogno, vi mostriamo alcuni scorci di Termoli immortalati da Michael De Sanctis, un fotografo locale che ci ha gentilmente concesso alcuni dei suoi scatti migliori di questa bella cittadina.

Le foto che vedete in questo post sono state realizzate tutte da lui e per vederne delle altre potete visitare il suo sito www.scorciditermoli.it.

Visitare Termoli è una cosa della quale non vi pentirete affatto, vi aspettano bellissimi paesaggi ed un’atmosfera che sembra quasi essersi bloccata nel tempo, nelle stradine e nelle piccole piazze, che caratterizzano e rendono unico questo centro del Molise.

Lasciatevi ispirare dalle sue incredibili caratteristiche ed immortalate magari anche voi gli scorci di Termoli che vi sembrano più belli.

Però poi mostrateceli che siamo curiosi!!

 

Tags: , , , , , , , , , , ,