Molisiamo

Il Molise che non ti aspetti

Policy

Molisiamo non è una testata giornalistica e neppure un prodotto editoriale (legge n. 62 del 7.03.2001), bensì di uno spazio web amatoriale che non prevede pubblicazioni periodiche.

I NOSTRI CONTENUTI

Tutti i contenuti presenti in questo blog, sono frutto di un impegno quotidiano, di una ricerca continua di spunti e notizie e di un grande sforzo in termini di attenzione, tempo ed originalità. Pertanto ti preghiamo di non copiarne i contenuti, né parzialmente né integralmente.

Nonostante il grande impegno nel cercare di riportare notizie ed eventi nel migliore dei modi, potrà sicuramente scapparci quale errore o inesattezza e in questo chiediamo il tuo aiuto: puoi usare la sezione contattaci per segnalarci eventuali strafalcioni, oltre che per proporci spunti e notizie interessanti. Te ne saremo davvero grati.

COMMENTI BUONI E CATTIVI

I commenti sono sempre graditi, accettiamo di buon grado elogi, complimenti, regali, cene, prosciutti, caciocavalli e quant’altro. Scherzi a parte, puoi dirci liberamente quello che pensi, nel bene e nel male (nel male però vacci piano, perché siamo un po’ sensibili). Le critiche sono sempre ben accette, soprattutto se sono costruttive e possono aiutarci a migliorare la qualità del nostro lavoro che è, in fondo, esclusivamente per i lettori.

Sei proprio tu, che magari spendi un po’ del tuo tempo ogni giorno a leggere i nostri articoli, a doverci dire se stiamo andando nella direzione giusta oppure no, dirci cosa ti piacerebbe leggere, cosa ti piace di Molisiamo e cosa invece secondo te, dovremmo migliorare.

Al contrario, ci riteniamo liberi di eliminare o bloccare tentativi di spam, commenti volgari, offensivi per i lettori o per gli autori del blog, commenti razzisti, di natura religiosa e politica.

GUEST POST

Molisiamo è disponibile a pubblicare Guest Post, purché siano originali (non fate i furbi) ed attinenti alle tematiche del nostro blog, ci riserviamo quindi il diritto di rifiutarli nel caso in cui non dovessero rispondere ai nostri requisiti.

Molisiamo è per voi, fatene buon uso.