Molisiamo

Il Molise che non ti aspetti

Pino Daniele a Bojano per San Bartolomeo

21 agosto, 2012 • Eventi specialiTradizioni locali

Il 24 agosto a Bojano si prevede una serata favolosa, come accade del resto ogni anno in occasione dei festeggiamenti in onore di San Bartolomeo, protettore del paese.

Le strade del centro, come di consueto, si riempiranno di luminarie e lucine colorate, bancarelle con in vendita ogni sorta di oggetto e prelibatezze locali. Ma soprattutto ci sarà un grande evento musicale, che quest’anno darà spazio ad uno dei più grandi artisti italiani di sempre: Pino Daniele.

PINO DANIELE A BOJANO

Avete capito bene, il cantautore di origini napoletane che vanta numerosi successi e canzoni memorabili nella sua carriera, si esibirà in Piazza Roma per un concerto assolutamente GRATUITO.

Un’occasione unica per ascoltare l’artista esibirsi dal vivo nella suggestiva cornice bojanese, nell’atmosfera di festa tipica di questa giornata che raccoglie intorno a sé moltissimi visitatori, grandi e piccini.

Il tutto reso ancora più eccezionale dall’annuale spettacolo pirotecnico, tra i più belli della regione, che si terrà intorno alla mezzanotte nella zona della stazione, e che lascerà tutti assorti con il naso all’insù ad ammirare il cielo illuminato da guizzi e lampi magici.

Non perdete quindi il 24 agosto 2012, il concerto di Pino Daniele a Bojano per San Bartolomeo. Evento gratuito!

Non mancate!

 

Tags: , , , , , ,