Molisiamo

Il Molise che non ti aspetti

Notte bianca 2015 a Campobasso con “Vivi la tua città”

10 settembre, 2015 • Eventi specialiNight life

Sabato 12 settembre preparatevi a vivere una notte di appuntamenti ed eventi interessanti nel cuore di Campobasso, grazie a “Vivi la città” e alla notte bianca 2015. Dalle ore 18 fino a notte inoltrata potrete passeggiare tra le strade della città alla scoperta dei numerosi stand messi su per l’occasione, dedicandovi alla musica, alla moda, all’enogastronomia e all’intrattenimento per grandi e piccoli.

Un appuntamento molto atteso che dà occasione a tutti di chiudere con un grande evento l’estate appena trascorsa, iniziando ad assaporare le atmosfere (e le temperature) tipiche dell’autunno molisano. Tante occasioni di divertimento abbinate a degustazioni e sapori tipici, oltre a concerti dal vivo  ed esibizioni di vario genere, capaci di creare un mix unico per una notte indimenticabile. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta.

vivi-la-tua-città-campobasso

Campobasso e la notte bianca 2015

- In Piazza della Vittoria vi aspettano Radio Babylon in concerto, Lello Musella di Made in Sud e stand a cura dell’associazione AVIS.

- In Piazza Vittorio Emanuele troverete C.S.M. Live Music, musica d’autore con Luigi Farinaccio e musica hip hop.

- Piazza Pepe accoglierà gli amanti del ballo con Liscio in Piazza per i centri sociali, esibizione di scuole di ballo e Ballando Sotto le Stelle, oltre a Incidi la tua voce.

- Strangers, Sunset Band e Blue Iguana vi aspettano invece a Piazzetta Palombo per suonare dal vivo in vostra compagnia.

- Gli amanti dell’hobbistica potranno dirigersi in Via Palombo, mentre Via Roma accoglierà i Five Points Special Rock Live e Dj-Set musica d’ascolto con i Cafe Wha.

- In Via Ferrari PSAL Collective Presents: Sound System Experience, mentre a Fondaco della Farina si darà spazio al buon cibo molisano con “La Tavola nel Mondo” e “Con le mani in pasta”, oltre a musica dal vivo.

- In Piazza San Leonardo potrete ammirare sfilate di moda ed abiti della tradizione mentre Via Marconi riserverà uno spazio agli amanti dell’antiquariato.

- Il divertimento dedicato interamente ai più piccoli vi aspetta in Piazza Musenga con Baby Park e ludoteche, mentre in Via Mazzini si esibirà Antonio Armanetti Latin Quartet feat. Simone Sala.

- One the rock live music per Via Cardarelli, Billy Boom Boom’s in Piazza d’Ovidio, Area Sport ed Expo Auto in Viale Elena.

- In Corso Vittorio Emanuele verrà allestita una grande area mercatino, con stand di Expo Vespa Club, Unicef, Oipa e Museo del Grano di Jelsi.

- Gli amanti della fotografia potranno dirigersi verso il Porticato di Palazzo San Giorgio per una esclusiva mostra fotografica, mentre in Via Scatolone e a Villetta Flora si toccheranno temi importanti quali il divertimento responsabile e la dipendenza dal gioco e da sostanze, affiancati a prelibate degustazioni di vini a cura dell’ONAV.

- La notte bianca 2015 a Campobasso si estenderà fino al Castello Monforte, dove troverete spettacoli medievali ed una originale “Merenda al Castello”. Il tutto corredato da clownterapia e divertenti spettacoli itineranti che riempiranno le strade della città. Con ingresso omaggio tutta la notte presso la discoteca Blue Note.

vivi-la-tua-città-2015-campobasso

Una notte emozionante che intende anticipare le sue divertenti atmosfere già nella serata di venerdì 11 settembre, con lo spettacolo dei Terranima, un famoso e coinvolgente gruppo di pizzica arrivato direttamente dal Salento, e l’area mercatino di Corso Vittorio Emanuele.

Non ci resta che darvi appuntamento a sabato 12 settembre per le strade di Campobasso con la nuova edizione di Vivi la tua città e la notte bianca 2015! ;)

 

Tags: , , , , , , , , , , , ,