Molisiamo

Il Molise che non ti aspetti

Molisiamo e Moli.se: una coppia vincente per la regione Molise

1 marzo, 2013 • Eventi speciali

Sbirciando nella home di Molisiamo vi renderete conto di una novità. Si tratta di un piccolo slide in fondo a destra, dedicato ad alberghi, ristoranti ed altre attività molisane, dietro il quale si nasconde una nuova e preziosa collaborazione: quella con il portale Moli.se.

MOLI.SE

Probabilmente ne avrete già sentito parlare e alcuni di voi magari, avranno già avuto modo di entrare a far parte di questo moderno ed originale portale. Moli.se nasce da un’idea di Giuseppe Di Lalla, giovane molisano di Casacalenda, che decide di colmare il vuoto di visibilità di cui soffre troppo spesso la nostra regione e mettere, in una sorta di vetrina on-line, le migliori strutture ricettive del Molise.

giuseppe-di-lalla-moli.se

Alberghi, ristoranti, pizzerie, agriturismi e prodotti tipici, trovano così in Moli.se lo strumento ideale per entrare in contatto con il pubblico molisano e non solo. Il suo punto di forza sta nell’immediato impatto visivo e nelle bellissime fotografie che immortalano, grazie agli scatti di Thomas Tozzi, gli angoli più belli di questi strutture e alcuni dei momenti più significativi delle diverse attività.

Moli.se è nato da poco ed ha già riscosso un grandissimo successo tra le attività artigianali e le strutture ricettive che finalmente possono godere della giusta visibilità, attraverso uno strumento dinamico e moderno, presente sui motori di ricerca e nei canali social. Una grande svolta per una regione come la nostra, ancora troppo abituata ai metodi tradizionali di pubblicità.

moli.se-e-molisiamo

MOLISIAMO E MOLI.SE

Noi di Molisiamo, che come ben sapete cerchiamo di raccontare la nostra regione in maniera divertente ed originale, e abbiamo trovato in Moli.se il partner perfetto per dare al Molise la visibilità che merita, sotto diversi aspetti.

Da oggi quindi, oltre a trovare curiosità su antiche tradizioni, ricette tipiche ed importanti eventi, avrete anche modo di trovare, con qualche semplice clic, un ristorante, un b&b o qualunque altra attività molisana vi interessi.

molisiamo-e-moli.se

Una collaborazione che speriamo possa dare un reciproco valore aggiunto alle nostre idee, ma che possa fornire soprattutto a chi vive in Molise o ha intenzione di visitarlo, una perfetta guida dalla quale attingere tutte le informazioni necessarie. Del resto quello che unisce i nostri progetti, seppur da punti di vista differenti, è la volontà di mettere in risalto le numerose sfaccettature di questa terra affascinante che in pochi conoscono.

Molisiamo e Moli.se vuole diventare l’accoppiata vincente per chi ha intenzione di scoprire il Molise e le sue infinite caratteristiche, oppure semplicemente di conoscerlo meglio.

E voi, che ne pensate?

Tags: , , , , , ,