Molisiamo

Il Molise che non ti aspetti

Mercatino dell’artigianato a Campobasso: homemade per eventi speciali

15 febbraio, 2016 • Eventi speciali

Appassionati di origami, cartapesta, uncinetto, lavori a maglia, tombolo e tutto quello che può rientrare nella bellissima categoria dell’homemade? Se la risposta è si non potete perdere il nuovo appuntamento con La Borsa di Mary Poppins: un’intera domenica dedicata all’artigianato creativo, a Campobasso, il 21 febbraio 2016, presso l’Associazione Vivi il tuo Quartiere Colle dell’Orso.

Di cosa si tratta? Di una manifestazione volta a valorizzare la creatività femminile attraverso l’esposizione di tantissimi oggetti originali realizzati rigorosamente a mano da ragazze e mamme di famiglia, lavoratrici e non, che destreggiandosi tra la famiglia, lo studio e il lavoro, ritagliano del tempo per dare forma a delle innovative creazioni.

borsa-di-mary-poppins-campobasso

La Borsa di Mary Poppins: homemade a km 0

L’evento è diventato ormai una consuetudine, che si ripete la terza domenica di ogni mese negli spazi dell’associazione. Un modo originale e creativo di trascorrere una domenica diversa e che dà modo ad appassionati e semplici curiosi di ammirare, ed eventualmente acquistare o commissionare, lavori in legno e a maglia, oggetti di decoro per la casa, saponi, cappelli, borse, ceramiche, cuscini, bigiotteria e molto altro ancora.

Un momento di socializzazione ideale per le famiglie, ben lontano dalle atmosfere fredde dei noiosi centri commerciali, nel quale potersi confrontare ed avvicinare al mondo della creatività. Una dimensione sempre più vicina a tante donne, ben disposte a lavorare anche di notte pur di ritagliarsi questo momento di puro relax!

mercatino-homemade-campobasso

La tematica di questo nuovo appuntamento con La Borsa di Mary Poppins è dedicata ai grandi eventi, come matrimoni, battesimi e comunioni. L’obiettivo sarà quello di indirizzare il pubblico verso una scelta più originale, economica e decisamente made in Italy, per quanto riguarda l’acquisto di bomboniere, segnaposti, inviti personalizzati e tutto quello che fa da contorno agli eventi più importanti della nostra vita.

Un mercatino pronto a mostrarvi idee innovative e validissime, in grado di offrire un’alternativa intelligente ai soliti prodotti, diventando gli ingredienti ideali per una domenica all’insegna della creatività e dell’arte.

Per ammirare queste bellissime creazioni ed immergervi in una dimensione in continuo fermento, non dovete fare altro che recarvi, domenica 21 febbraio, presso l’Associazione Vivi il tuo Quartiere Colle dell’Orso a Campobasso, in via Calabria 3, dalle ore 10.30 alle ore 20. Mentre per avere maggiori informazioni su La Borsa di Mary Poppins potete chiamare il 345.9663473 o scrivere a marypoppins.andco@hotmail.it. ;)

 

Tags: , , , , , , , , , ,