Molisiamo

Il Molise che non ti aspetti

La favolosa notte bianca 2012 a Oratino

6 settembre, 2012 • Eventi specialiNight life

Se volete trascorrere una serata indimenticabile non potete perdere la notte bianca 2012 a Oratino.

Uno dei più bei borghi del Molise e d’Italia, caratterizzato in ogni dettaglio dal suo illustre passato, farà da sfondo ad una notte intera ricca di eventi ed attività interessanti.

Una grande occasione per passeggiare tra le stradine e le piazze del paese, ammirandolo nelle sue molteplici caratteristiche, come i portali e i balconi, frutto della sapiente opera di fabbri, vetrai e doratori.

Le attività commerciali oratinesi hanno contribuito a realizzare questo grande evento, che andrà ad animare i vicoli e le strade di Oratino con degustazioni gastronomiche, concerti, visite guidate nel borgo ed interessanti mostre d’artigianato.

La notte bianca 2012 a Oratino nasce dalla volontà di valorizzare questo piccolo gioiello del Molise, mostrandone a tutti i suoi aspetti più nobili ed interessanti, attraverso un punto di vista divertente e coinvolgente.

Soprattutto dopo l’enorme successo ottenuto con la sua scorsa edizione, che ha portato ad Oratino oltre 3.000 visitatori accorsi da tutta la regione.

Il tutto nell’arco della notte tra l’8 e il 9 settembre 2012.

Una serata ricca di divertimento, storia e tradizione vi aspetta con la favolosa notte bianca 2012 a Oratino, non potete mancare!


Visualizzazione ingrandita della mappa

Tags: , , , , , , ,