Molisiamo

Il Molise che non ti aspetti

Il grande ritorno della Notte Bianca a Campobasso

16 ottobre, 2012 • Eventi speciali

Nonostante il grande successo che la Notte Bianca a Campobasso aveva riscosso tra le strade della città, solo qualche anno fa, l’iniziativa sembrava destinata a non ripetersi più.

E invece ecco che arriva la grande notizia: la Notte Bianca a Campobasso tornerà ad animare l’intera città il 20 ottobre 2012, con uno slogan accattivante “tutto in una notte” che lascia ben sperare.

Foto di Giovanni D’Elisiis

NOTTE BIANCA 2012 A CAMPOBASSO

Di ufficiale non c’è ancora molto. Quello che sappiamo è che il tutto verrà organizzato dalla King Comunication, una ditta molisana che lavora nell’organizzazione di eventi e fiere.

La notizia, inutile dirlo, è stata accolta con grande entusiasmo dalla popolazione, soprattutto dai giovani che avevano tanto atteso il ritorno di un evento di questo tipo. Anche i commercianti si sono dimostrati entusiasti e desiderosi di mettersi in gioco, dato il particolare momento di crisi economica.

Nell’attesa che esca il programma ufficiale dell’evento, possiamo anticiparvi che tutto il centro cittadino verrà occupato da gazebi, stand per le varie degustazioni di prodotti locali, palchi per l’esibizione dal vivo di band ed artisti vari, sfilate di moda e tanto altro.

Se la serata avrà il successo ottenuto qualche anno fa, preparatevi a vedere le strade del centro colme di giovani ed intere famiglie, arrivate in zona anche dai paesi vicini, per godersi ore di divertimento e intrattenimento fino a tarda notte.

Anche voi potete dare il vostro contributo alla serata e se avete delle particolari idee e o proposte da fare, in veste di cittadini o commercianti, dovete sapere che verrà allestito in piazza Municipio un punto informativo, presso il quale potrete rivolgervi.

Non ci resta che aspettare il programma ufficiale e prepararci a questo grande ritorno della Notte Bianca a Campobasso. Vi aspettiamo tra le strade del centro, il 20 ottobre 2012. Questa volta non potete proprio mancare!

Tags: , , , ,