Molisiamo

Il Molise che non ti aspetti

Il b&b Day in Molise per dormire una notte gratis in bed and breakfast

22 febbraio, 2013 • Eventi specialiVacanze in Molise

A quanto pare andare in vacanza è sempre più facile! Infatti, dopo la Settimana del Baratto e la formula del baratto tutto l’anno, ecco che arriva la settima giornata nazionale del bed and breakfast italiano: il b&b day.

Una nuova interessante iniziativa che si ripete per il settimo anno consecutivo e che vi consente di alloggiare gratuitamente per una notte in uno dei tantissimi b&b italiani che hanno aderito all’iniziativa.

b&b-day-2013

COS’E’ IL B&B DAY?

Il b&b day ha come scopo quello di celebrare una particolare tipologia di vacanza, che vede nel bed and breakfast una rivoluzionaria formula ricettiva, in grado di offrire ai propri ospiti una vacanza più intima ed informale, con un contatto più vero e diretto con gli usi, i costumi e le tradizioni del posto prescelto.

Il b&b è la soluzione ideale per chi ha bisogno di risparmiare e consente di trascorrere una vacanza confortevole in strutture dotate di ogni comfort, a prezzi ridotti. Come ogni anno, anche per il 2013 il b&b day andrà ad interessare il primo weekend di marzo e sono davvero tante le strutture che aderiscono all’iniziativa. Per scoprire quali sono dovete semplicemente andare sul sito www.bbday.it e selezionare la regione d’Italia che vi piacerebbe visitare, scegliendo tra dimore storiche, strutture charme e design, b&b benessere e così via.

b&b-day-in-molise

Il b&b day vi da quindi la possibilità di dormire la notte del 2 marzo in un b&b italiano da voi scelto, senza spendere nulla, a patto che prenotiate almeno un’altra notte, precedente o successiva a quella del 2 marzo. La convenienza è tanta poiché innanzitutto potrete soggiornare due giorni in b&b pagando soltanto una notte e, in secondo luogo, dal momento che il 2 marzo è sabato, potete tranquillamente pensare di organizzarvi un piccolo weekend, magari in coppia o con tutta la famiglia.

B&B DAY IN MOLISE

Il b&b day è una nuova occasione per visitare il Molise e concedersi una piccola vacanza in questa piccola ed affascinante regione. Le strutture che aderiscono a questa importante giornata sono davvero tante e le trovate tutte sul sito che vi ho indicato poco fa.

masseria-acquasalsa-agnoneMasseria Acquasalsa Agnone

 

Tra i comuni molisani che hanno dato la propria disponibilità abbiamo alcuni tra i borghi più belli del Molise, come Oratino, Agnone, Termoli, Petacciato, Ferrazzano, Campobasso, Montecilfone, Sant’Angelo Limosano e Cercemaggiore. In questo modo potrete dedicarvi a favolose escursioni, passeggiate nella natura, alla visita dei suggestivi centri storici molisani e tanto altro ancora.

Non vi resta che scegliere la struttura che più vi alletta e dedicarvi alla scoperta di questo suggestivo territorio, trascorrendo una vacanza all’insegna della comodità e del risparmio grazie al b&b day!

Che ne pensate?

Tags: , , , , , , , , ,