Molisiamo

Il Molise che non ti aspetti

Il Baloma Bikers Festival a Cercemaggiore

31 luglio, 2012 • Eventi specialiNight life

Chi ha partecipato a questo evento anche solo per una volta, sicuramente sa quanto possa essere divertente ed entusiasmante. Parliamo del Baloma Bikers Festival a Cercemaggiore, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione.

Anche questa volta a fare da location all’evento, sarà il parco di S. Maria a Monte di Cercemaggiore, cornice ideale per tre giorni di divertimento sfrenato all’insegna della buona musica e delle due ruote.

Qui potrete accedere gratuitamente al campeggio, dotato di tutti i servizi, e assaggiare prelibatezze locali senza spendere molto. Senza dimenticare i numerosi stands dedicati a tutti gli appassionati delle due ruote, gli emozionanti bike show, dj set, bike wash e tanto altro.

Ma vediamo nel dettaglio cosa vi aspetta:

BALOMA BIKERS FESTIVAL A CERCEMAGGIORE 2012

VENERDI’ 3 AGOSTO

- IRON HEART ore 21.00
- THE ROCK’N ROLL KAMIKAZES ore 23.00
- DJ SMITH’N ROLL e DJ KALIBRO ’70 ore 1.30

SABATO 4 AGOSTO

- SHINY DIAMONDS ore 19.00
- IAN PAICE ore 21.30.

Il famoso batterista dei Deep Purple si esibirà insieme ai Purple Inside Tribute Band e in occasione del 40° anniversario di Machine Head, eseguiranno dal vivo l’intero album.

- JOE LYNN TURNER ore 24.00.

Altro grandissimo artista che vanta, tra le sue numerose collaborazioni, gruppi come i Deep Purple, Rainbow, Yngwie Malmsteen e Riot, giusto per citarne qualcuno.

- Ore 2.00 è la volta del Sexy Show
- Ore 2.30 K&J Session

Il biglietto di ingresso costa solo 10 euro ed è valido per tutta la durata dell’evento. Non dimenticate inoltre di partecipare alla lotteria di beneficenza, che quest’anno mette in palio una Harley Davidson Sportster Forty Eight 1200! E scusate se è poco…

Non vi resta che accendere i motori e dirigervi verso il motoraduno più emozionante di tutto il Centro Sud.

Tags: , , , , , , ,