Molisiamo

Il Molise che non ti aspetti

Festa della birra a Cercepiccola

11 settembre, 2012 • Eventi speciali

A rendere più interessante l’arrivo di settembre e delle temperature finalmente più miti, arriva la festa della birra a Cercepiccola. Inutile negarlo: la birra è una delle bevande più amate dagli italiani, e non solo.

Anche i molisani ne vanno pazzi e la scelgono senza esitazioni per accompagnare un trancio di pizza, della carne arrosto o semplicemente per trascorrere delle divertenti serate in compagnia.

Proprio per questo motivo, si è deciso di organizzare una grande festa della birra a Cercepiccola, il 14 e il 15 settembre 2012.

The second beer explosion viene riproposta in seguito al grande successo ottenuto nella scorsa edizione, che ha portato nel piccolo e caratteristico centro molisano numerosi visitatori.

Ma vediamo per quest’anno cosa ci attende.

Venerdì 14 settembre si balla, a partire dalle ore 20.00, con l’esibizione del gruppo 3TTNIKA e la musica di Charles Papa.

Sabato 15 settembre invece, dalle ore 18 alle ore 20, in una location carina ed accogliente, verrà organizzato un gustoso e divertente happy hour. Mentre dalle otto in poi, ancora ottima musica con il gruppo The Havana e Dj Simus.

Il tutto rigorosamente innaffiato da ottima birra nastro azzuro, forst sixstus e weinstephan, da degustare insieme a favolosi panini con salsiccia, pancetta, würstel e kebab.

Direi che gli ingredienti per due serate all’insegna del divertimento e della buona musica, ci sono tutti. Non vi resta che radunare un bel gruppo di amici e dedicarvi due serate entusiasmanti.

Appuntamento quindi il 14 e il 15 settembre 2012 per la seconda edizione della Festa della Birra a Cercepiccola. Da non perdere!

Tags: , , , , , , , , , , ,