Molisiamo

Il Molise che non ti aspetti

Concorso di fotografia dedicato al Molise: Cercemaggiore… in Vista

14 giugno, 2013 • Eventi speciali

Scattare foto è la vostra passione? Se la risposta è si, dovete sapere che dal 31 maggio 2013 ha avuto inizio un originale ed interessante concorso di fotografia interamente dedicato al Molise, che farà la sua prima tappa a Cercemaggiore.

Associazione In Vista

A realizzare questo interessante concorso di fotografia è la giovanissima Associazione in Vista, nata solo un anno fa, nella primavera del 2012, dalla determinazione di un gruppo di amici nel voler esprimere parte di se stessi e della propria arte attraverso la fotografia.

associazione-in-vista-campobasso

Da questa idea nasce un’associazione giovane e dinamica, che ha tra gli obiettivi principali quello di scoprire e promuovere la nostra terra, designandola come musa ispiratrice per escursioni e passeggiate con la macchinetta a tracolla. Uno spazio aperto a tutti, dai professionisti dello scatto a chi ama semplicemente fare un giro per boschi o al mare, in piacevole compagnia.

associazione-in-vista-escursioni

Concorso di fotografia Cercemaggiore… In Vista

Da questa grande idea, che unisce all’amore per il Molise la passione per la fotografia, nasce Cercemaggiore… In Vista, il primo concorso di fotografia dell’associazione appartenente alla serie Molise… In Vista, e al quale seguiranno tante altre tappe molisane. Può partecipare chiunque, versando una piccola quota di partecipazione di 5 euro.

Il tema principale del concorso di fotografia sarà ovviamente Cercemaggiore, attraverso tre temi specifici ai quali ispirarsi: borgo, paesaggio e personaggi. Vinceranno solo tre fotografie e ad ogni vincitore verrà assegnato un premio in denaro di 100 euro. I lavori possono essere consegnati fino al 27 giugno 2013 alle ore 12, e la loro valutazione verrà svolta in parte da una giuria tecnica e in parte da una popolare.

concorso-di-fotografia-cercemaggiore-in-vista

La comunicazione dei risultati e la premiazione avverrà il 3 luglio 2013 alle ore 20, ma per leggere il regolamento per intero e le informazioni dettagliate sullo svolgimento del concorso potete cliccare qui. Una buona occasione per dare sfogo alla vostra creatività, visitare Cercemaggiore e magari vincere anche un bel gruzzoletto.

Per informazioni sull’Associazione in Vista, su questo concorso di fotografia e le altre attività che verranno organizzate, potete scrivere a associazioneinvista@gmail.com o visitare la relativa pagina facebook. In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Tags: , , , , , , , , ,