Molisiamo

Il Molise che non ti aspetti

Concerto degli En Plein a Colletorto

12 settembre, 2012 • Eventi speciali

Sabato 15 settembre 2012, vi aspetta un entusiasmante concerto degli En Plein a Colletorto. Non conoscete Colletorto?

Si tratta di un paese immerso nel verde, in provincia di Campobasso, tra piante di cereali e magnifici ulivi secolari. La sua storia è molto antica, come pure la famosa torre merlata simbolo del comune, fatta costruire dalla Regina Giovanna d’Angiò intorno al 1320. Un posto molto carino che vale la pena visitare.

EN PLEIN A COLLETORTO

Proprio in questa cornice, suggestiva e ricca di storia, si andrà ad esibire il gruppo degli En Plein. Nato nel 2006 dall’unione di cinque ragazzi, il gruppo emerge grazie alla determinazione e all’incredibile voglia di farsi sentire, mescolando rock tipico degli anni ’60 e ’70 a melodie pop e hard rock.

Dando vita ad un suono unico, che unisce mondi musicali differenti e realizza un rock melodico originale ed apprezzabilissimo, sul quale vengono cantati testi assolutamente originali ed autobiografici.

Un gruppo che vi regalerà una sferzata di energia e divertimento, e che si è già fatto notare positivamente sia a livello regionale che nazionale, riscuotendo non pochi consensi.

Il favoloso concerto degli En Plein a Colletorto, realizzato dalla cooperativa Valori in Corso, vi aspetta presso l’American Bar in corso Vittorio Emanuele. Il luogo ideale per accompagnare a dell’ottima musica, stuzzichini, cocktail e tanto altro.

Appuntamento quindi con il concerto degli En Plein a Colletorto, sabato 15 settembre 2012. Lo spettacolo inizierà a partire dalle 22.30. Iniziate a radunare i vostri amici e preparatevi ad una serata fantastica!

 

Tags: , , , , , , , , , ,