Molisiamo

Il Molise che non ti aspetti

A Termoli per il concerto di Emma Marrone

29 agosto, 2012 • Eventi speciali

L’estate termolese prevista per il 2012 è stata costellata di grandi artisti, esibitisi in uno dei più bei centri del Molise.

Il tutto accompagnato dalle consuete feste annuali della stagione, come l‘incendio del Castello e la rievocazione dello sbarco dei turchi.

Dopo gli spettacoli che hanno visto esibirsi personaggi del calibro di Vincenzo Salemme, Noemi e Gigi d’Alessio, per l’ultima serata di agosto un’altra grande ospite allieterà il pubblico: Emma Marrone.

La giovane e grintosa artista salentina, vincitrice della sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo, si esibirà proprio a Termoli presso il Teatro Verde, regalando ai numerosi spettatori uno spettacolo unico.

Una notte tutta da ballare e da cantare, con l’energia che contraddistingue la giovane cantante e che sicuramente attirerà in città moltissimi fans, accorsi per questa nuova tappa del Sarò Libera tour.

Tutti a Termoli quindi per il concerto di Emma Marrone, previsto per il 31 agosto alle ore 21.30, presso il Teatro Verde, in via Molinello.

Per informazioni sull’acquisto dei biglietti (min 25,00 – max 35,00 euro) potete visitare il sito www.ciaotickets.com.

 

Tags: , , , , , , ,