Molisiamo

Il Molise che non ti aspetti

A Isernia per Macchia Blues Winter Night

6 dicembre, 2013 • Eventi speciali

Nell’estate molisana c’è un appuntamento che si ripete ormai da diversi anni, ovvero quello con il Macchia Blues, un grande evento musicale che unisce l’arte alla cultura in una formula unica, dando la possibilità a tutti gli artisti di esibirsi in concerti improvvisati, offrendo loro vitto e alloggio per l’occasione.

Un mix speciale di idee e collaborazioni che, calato nella suggestiva cornice del centro storico di Macchia d’Isernia, lascia spazio non solo alla musica ma anche a contributi letterari e interventi didattici, per creare una serata tra note e cultura a 360°.

Macchia Blues Winter Night a Isernia

Ed è proprio sulla scia dell’ultima edizione che il Macchia Blues torna per farci compagnia anche d’inverno con la formula Winter Night, organizzata per la serata del 7 dicembre 2013 ad Isernia.

macchia-blues-winter-night-isernia

Un evento ricco di appuntamenti che intende scaldarci dal gelo dicembrino offrendoci un mix di gastronomia, arte e musica. Alle ore 18 si terrà un interessante seminario di chitarra blues a cura di Francesco Piu feat. Blues Ash of Manhattan.

Mentre a proseguire dalle ore 21 sarà possibile visitare i mercatini di Natale, i diversi stand gastronomici, degustare birre artigianali ed assistere ad una interessante mostra fotografica, il tutto presso l‘Officina della Cultura e del Tempo Libero di Isernia, in via Berta 1, Palazzo della Provincia.

Se avete voglia di trascorrere un sabato sera diverso dal solito il Macchia Blues Winter Night vi aspetta ad Isernia il 7 dicembre 2013, alle ore 18 con il seminario di chitarra blues e dalle 21 in poi con tanti stand interessanti. ;)

Tags: , , , , , , , ,